Numero emergenze 347 2366562

SPURGHI A VARESE

Chiedi subito un pronto intervento!
Tel: 347 2366562

Ecco perchè telefonarci subito

TI CONVIENE

Non paghi mai i costi di trasferta in tutta la provincia nord di Varese.
Guarda la mappa

Ti raggiungiamo ovunque: all'ultimo piano, nel centro storico, in zone di montagna.

Siamo veloci e precisi: mezzora di intervento per risolvere i problemi.
Tel: 347 2366562

Applichiamo le tariffe più basse in assoluto, risparmi in media il 50%.

La Puliscarico


Siamo un'azienda di servizi, presente sul mercato da oltre 25 anni a Varese e dintorni, che opera nel settore dell'ecologia e principalmente nel campo degli autospurghi.
La Nostra azienda si occupa degli spurghi e della pulitura di tubazioni, pozzi neri e canalizzazioni di qualunque tipo a Varese. Esegue anche la pulizia delle tubazioni dei lavandini che si sono ostruiti: siamo dotati infatti di speciali sondini con i quali riusciamo a raggiungere qualunque tipo di otturazione. Risolviamo inoltre problemi di allagamenti. Nelle situazioni più problematiche o particolari siamo attrezzati per eseguire ispezioni televisive (videoispezioni) delle condotte da spurgare. Disponiamo anche di mezzi di piccole dimensioni, che permettono il facile accesso ai centri storici e ad abitazioni con piccoli vialetti.

Siamo regolarmente iscritti all'Albo Nazionale Smaltitori e all'Albo Nazionale Trasportatori del Ministero dell'Ambiente e delle Infrastrutture.

Contattateci per un preventivo immediato e vi accorgerete che pratichiamo prezzi decisamente concorrenziali e bassi, anzi modici nei nostri servizi di spurgo.

Tutto questo, unito al nostro servizio SENZA COSTI DI TRASFERTA per tutta la provincia di Varese, ci ha permesso di diventare un assoluto punto di riferimento per chiunque voglia un servizio qualificato e all'avanguardia al prezzo migliore.
Contattateci subito per un preventivo e ricordate che siamo operativi 24 ore su 24!



Chiedi subito un preventivo per un pronto intervento:
sempre a prezzi modici e senza costi di trasferta!

Tel: 347 2366562

Curiosità sul nostro territorio

Varese:

La città di Varese è denominata "città giardino" per le sue bellezze naturali, in gran parte pertinenze di ville edificate tra il XVIII secolo e l'inizio del XX secolo. Vi sono molti monumenti e luoghi d'interesse come la Basilica di San Vittore, La chiesa della Madonnina, il Sacro Monte dall'arco di Sant'Ambrogio e tanti altre chiese presenti nel circondario, infatti la zona è molto ricca di edifici edificati dal '500 in avanti, come la chiesta di Santo Stefano in cui vi sono affreschi alcuni ad opera di Galdino da Varese altri sono invece romanici. Degno di nota il centro storico caratterizzato dai portici settecenteschi. Varese fu libero comune fino al 1765, quando divenne signoria di Francesco III d'Este. Alla sua morte tornò a essere riconosciuto come comune sino al 1816 in cui ricevette dall'Imperatore d'Austria il titolo di Città. Varese è oggi una grande città che conta più di 80000 abitanti, inoltre è capoluogo dell' omonima provincia che si affaccia sul lago maggiore.

Chiedi subito un preventivo per un pronto intervento:
sempre a prezzi modici e senza costi di trasferta!

Tel: 347 2366562

TORNA INDIETRO